Prenota una visita

L’obiettivo è quello di riattivare il metabolismo e di arrivare ad una alimentazione bilanciata nell’apporto dei vari nutrienti. Ed è per questo che anche grazie alla BIA (strumento di valutazione e monitoraggio della composizione corporea mediante (Body Impedence Assessment) sarà possibile monitorare i cambiamenti corporei e sapere se la perdita di peso è effettivamente legata alla perdita di massa grassa.

Dott.Ssa Lorena Passaro

PRENOTA LA TUA VISITA ADESSO

Daniela Mastrosimone
Daniela Mastrosimone
2023-02-09
Dottoressa con elevata professionalità e competenza. Mi sono trovata benissimo, ha ascoltato pazientemente tutte le mie esigenze.
Luigi Saccà
Luigi Saccà
2023-02-09
Grazie dottoressa!!!
Carmelo Federico
Carmelo Federico
2023-02-09
Preparata, scrupolosa, incoraggiante e motivatrice, sono dimagrito senza sofferenza
Melania Miraglia
Melania Miraglia
2023-02-09
La Dott ssa Passaro mi ha messo subito a mio agio... É stata molto attenta e scrupolosa nel raccogliere tutte le informazioni necessarie. È una professionista molto preparata. Mi ha spiegato in maniera chiara il percorso da fare... Seguo da mesi i suoi consigli alimentari ed ho avuto ottimi risultati e così anche mio marito. Consiglio una sua consulenza a tutte le persone come me stanche di diete che non funzionano.
Aldo Puglia
Aldo Puglia
2023-02-08
Ottima professionista
marco giannone
marco giannone
2022-10-31
La dottoressa Passaro è la nutrizionista giusta. Competente, cortese e professionale. Decisamente consigliata se volete ritrovare forma e benessere fisico, grazie alla sua esperienza ed ai suoi piani alimentari personalizzati.